• Home

7-8 maggio gratis: Mantra, Bioginnastica e Yoga della Risata

Scritto il 23 Marzo 2022
Pubblicato in "Altri eventi"

Data

07 Maggio 2022

Ora

17.00-20.00

Luogo

Giardini Margherita, Palazzina liberty (Collamarini) in Piazzale Jacchia 1 , Bologna

Requisiti

nessuno

Cosa occorre

Per la lezione di sabato alle 18.00: tappetino e cuscino. Per Bioginnastica domenica pomeriggio: tappetino e 2 copertine

Quota di partecipazione

nessuna
Iscriviti alla newsletter
Descrizione dell'evento

La nostra associazione è stata selezionata per partecipare alla manifestazione "Giardini e Terrazzi" che si svolgerà ai Giardini Margherita di Bologna dal 6 all'8 maggio e nell'ambito della quale è lieta di offrire gratuitamente i seguenti eventi:

Sabato 7 maggio ore 17.00-18.00 conferenza

Ridurre ansia e stress con i mantra"

con Federica Gorni

Scopri strumenti e tecniche semplici ed efficaci per avere meno ansia e stress e ritrovare equilibrio e pace nella tua vita.


Sabato 7 maggio ore 18.00-19.00

"Calma e serenità con la meditazione japa” 

con Federica Gorni

Lezione pratica di meditazione con le potenti formule sonore dei mantra, per entrare in uno stato di quiete e tranquillità e recuperare energia.


Domenica 8 maggio ore 10.00 -11.00

Yoga della risata

con Micaela Travaglini

Lo yoga della risata è una tecnica diffusa in tutto il mondo, ideata dal dott. M.Kataria nel 1995 con lo scopo di imparare a ridere senza motivo. Kataria, medico allopatico indiano, ha sviluppato lo Yoga della risata attingendo dalle sue conoscenze in campo medico e dalla pratica Yoga.


Domenica 8 maggio ore 16.00 -17.00

Bioginnastica

con Selene Steli

Presentazione e prova gratuita di  Bioginnastica®, una metodologia di lavoro sul corpo che permette di ritrovare il proprio equilibrio psicofisico e una postura corretta. L’approccio della Bioginnastica® permette di riequilibrare le catene mio-osteo-fasciali, in sinergia con il sistema sensoriale-percettivo e ritrovare il proprio movimento naturale, con energia e vitalità. 

Come partecipare:

La partecipazione è gratuita. 

Per prenotarsi mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome/i e cognome/i e indicare le iniziative a cui si intende partecipare.

Per vedere il programma completo della manifestazioneclicca quì.

Ultimi articoli