
Cerchio di Para-Tan Sound Healing il 7 giugno

Requisiti
Cosa occorre
Venerdì 7 giugno liberati da memorie cellulari limitanti con i potenti mantra seme.
I Cerchi di Para-Tan Sound Healing sono un antico sistema molto efficace per fare una profonda pulizia interiore, rimuovere blocchi, per sentirci di nuovo liberi di fluire in armonia con la nostra vera Natura. In questo modo possiamo affrontare meglio la vita di tutti i giorni ed eliminare disturbi vari. Questo tipo di pratica in origine era una cerimonia per risvegliare e adorare il proprio Divino Interiore.
La tecnica consiste nel pronunciare specifici, antichi e sacri mantra (bija sounds), che vibrano con una particolare frequenza in sintonia con quella dei nostri differenti canali energetici e chakra.
Questi potenti suoni entrano direttamente nelle cellule del nostro corpo e ci liberano da tossine emozionali e fisiche.
La particolarità del Sound Healing sta nell'intonare i mantra tantrici lungo i canali energetici del corpo di chi riceve il trattamento. Questo consente alla persona di aprire le nadi (sottili canali di energia nel corpo) e di sbloccare i chakra (centri energetici) rendendoli ricettivi.Il Cerchio di Para-Tan è formato dal gruppo dei partecipanti che siede attorno alla persona che riceverà direttamente sul suo corpo i potenti suoni sacri (Bija Sounds).
Grazie ai suoni e alle vibrazioni prodotte nei Cerchi di Para-Tan:
- si ripuliscono le memorie cellulari
- si permette all'energia vitale di tornare a scorrere liberamente, donandoci VITALITA' e ARMONIA
- si contribuisce al risveglio dell’energia kundalini, per accedere a livelli di consapevolezza superiori