Info

Corso di Danza dell'anima

Percorso sull’autostima e sull’accettazione di noi stessi con la danza dell'anima

Sette incontri per imparare a mostrarci per ciò che siamo, accettare le nostre parti oscure, comprendere le nostre dinamiche e accoglierci ed amarci così come siamo.

Presentazione gratuita giovedì 29 ottobre 20.45

Che cos’è la danza dell’Anima? 

È un metodo per ottenere risposte! Se la mente... Mente, l’Anima parla chiaramente!
La Danza dell’Anima è uno strumento che aiuta la crescita dell’individuo utilizzando una capacità che tutti possediamo, ossia l’innata voglia di muoversi al suono della musica e conseguentemente, impiega il movimento libero. Questa tecnica permette l’integrazione di un percorso di sviluppo spirituale con un lavoro di aiuto sul piano psicologico: finalizzata a conoscerci meglio, ad accettarci ed amarci così come siamo e a risolvere blocchi interiori di vecchia data o situazioni di disagio contingenti, essa ci aiuta a riconoscere le nostre risorse e capacità interiori, ovvero ci permette di trovare gli strumenti per affrontare ogni situazione della vita.
Durante gli incontri, viaggiando nel mondo fantastico delle altre dimensioni, i partecipanti ricevono messaggi specifici rispetto a se stessi e a ciò che cercano o desiderano. Ciò accade perché si viene in contatto con la propria Anima, luogo in cui risiedono le soluzioni, percependone il suo splendore, la sua luce e la sua forza infinita. Scopriamo allora che i limiti esistono solo nella nostra mente, che gli eventi che ci hanno provocato disagio e blocchi si possono sciogliere… e che nulla è impossibile.
La Danza dell’Anima è un viaggio alla scoperta di quanto siamo meravigliosi.

Programma

Giovedì 5 novembre 2020, ore 20:45-23.30

Relazioni difficili: hanno qualcosa da insegnarci!

Se a volte sul nostro cammino ci sono persone che ci creano difficoltà, un motivo c’è! Indaghiamolo insieme e troviamo il modo di relazionarci con loro.

 

Giovedì 3 dicembre 2020, ore 20.45-23.30

So chiedere aiuto?

Ci insegnano sempre a non chiedere mai nulla, tantomeno aiuto. E invece farlo è sintomo di buona autostima… E io come lo faccio?

 

Giovedì 14 gennaio 2020, ore 20.45-23.30

… Perdoniamoci!

Che cosa ancora non ci perdoniamo? È tempo di riconciliarci con noi stessi e riprendere a vivere con armonia e serenità interiore…

 

Giovedì 11 febbraio 2021, ore 20.45-23.30

Se tu mi conoscessi, sapresti che…

Che cosa non riusciamo a dire di noi o su di noi? Che cosa saprebbero gli altri di noi, se veramente ci vedessero l’anima? Questo appuntamento sarà un vero faccia a faccia con il nostro giudice interiore.

 

Giovedì 11 marzo 2021, ore 20.45-23.30

Accolgo il mio lato oscuro e la sua importanza

Identifico e accolgo tutte le mie parti, anche quelle che non mi piacciono, o che giudico oscure… e scopro di cosa hanno bisogno. Un lavoro sull’integrazione del nostro bianco e nero.

 

Giovedì 8 aprile 2021, ore 20.45-23.30

Accetto di vedere e riconoscere tutta la mia bellezza

Un incontro per scoprire quanto meravigliosi siamo e appariamo, e quanto siamo in grado di dare, spesso senza esserne consapevoli.

 

Giovedì 6 maggio 2021, ore 20.45-23.30

Scelgo l’Amore per me

“Scelgo l'amore per me”, si, dunque scelgo di dialogare con me stessa, con il mondo e con gli altri attraverso questo bene prezioso di cui molto spesso mi sono privata.

Cosa serve

Abbigliamento sportivo, carta e penna.

Quando:

Il percorso si svolgerà un giovedì sera al mese, da novembre a maggio dalle ore 20.45 alle ore 23.30. 

Obbligo di seguire l’intero percorso. In caso di assenza è previsto il recupero dell’incontro mancato.

Percorso a numero chiuso.

Incontri condotti da:

Laura De Stefano, Professionista disciplinato  ai sensi della Legge n°4/2013”, nasce a Udine nel 1965. Svolge i suoi studi scolastici e di danza tra gli Stati Uniti e l’Italia fino ai 18 anni. Debutta come danzatrice classica a 14 anni presso il Pacific Ballet Northwest di Seattle (USA). A 17 anni balla nella compagnia di musical americana Fantasia come prima ballerina e aiuto coreografa. Si laurea in Comunicazioni di Massa al DAMS settore spettacolo e segue un Master Europeo in Gestione d’impresa nel settore dello spettacolo dal vivo. Da sempre interessata all’arte-terapia, si accosta agli insegnamenti di attivazione psichica alle arti secondo la filosofia delle terapie vibrazionali di Baba Bedi. Segue corsi di medianità, consegue il certificato di Pranic Healing di I e II livello, segue corsi di autodifesa energetica, di introspezione nelle vite passate e di chiaroveggenza. Consegue il certificato di EFT (Emotional Freedom Technique) e di ERT (Emotional Rebalancing Technique) e di  Logosintesi di I livello. È insegnante di numerologia e delle tecniche di pilotaggio della realtà di Grigori Grabovoi©. Unica insegnante in Italia di Danza dell’Anima, tiene corsi in varie città e in Salento e Sardegna nel periodo estivo.

 

Corsi di meditazione

Corsi di meditazione

Scopri il potere della meditazione tantrica per ritrovare gioia, fiducia, equilibrio, serenità

Approfondisci

Corsi di Yoga

Corsi di Yoga

Lo yoga è una disciplina millenaria riconosciuta come una delle pratiche più complete per la salute del corpo e della mente.

Approfondisci

Yoga in azienda

Yoga in azienda

Porta maggior benessere ed efficienza nella tua azienda grazie alle pratiche yogiche

Approfondisci

Altri corsi

Altri corsi

Il Centro organizza numerosi corsi tra cui corsi di Taiji Quan, Ginnastica posturale

Approfondisci

Logo Mantra Yoga Centre Bologna
Mantra Yoga Centre, Bologna (BO), Via Treviso 9/a - 40139
[email protected] - 339-54.61.755