Metodo innovativo, olistico, organico, dinamico
Questo nuovo metodo racchiude in sè i principi del Pilates, la respirazione e le asana dello yoga, la grazia e l’atletismo della danza.
Gli esercizi sono ideati per creare spazio nelle articolazioni, partendo da linee energetiche e fasciali, uniti ad una corretta respirazione. Le varie sequenze permettono di lavorare con ogni parte del corpo, combinando forza, flessibilità, resistenza e dinamismo.
Garuda si concentra sulla mobilità della gabbia toracica e sulla concentricità ed eccentricità dei movimenti , oltre che sui movimenti a spirale.
Gli esercizi sono concepiti per portare la mente dentro gli esercizi mentre il corpo si muove in maniera intelligente e funzionale, diventando sempre più forte, agile e flessibile.
Il metodo è stato ideato circa 20 anni fa da James D'Silva (ex ballerino professionista, cresciuto in India) insieme ad un team di osteopati, unendo yoga, metodo Feldenkrais, Alexander Technique, Pilates e Gyrotonic.
Insegnante:
Micaela Distante, da sempre appassionata alle discipline olistiche, si specializza nello studio e nell'insegnamento di Pilates mat, Pilates con piccoli attrezzi, Pilates con grandi macchinari Reformer e Cadillac, Ginnastica posturale, Hatha Yoga e Garuda. Crede nell'importanza di accettare il proprio corpo così come è, al fine di riconoscerne l'unicità e quindi la possibilità, tramite un lavoro di tipo percettivo e personalizzato, di raggiungere la postura migliore per ognuno.
Per iscriversi basta versare la quota di partecipazione prevista per l'abbonamento mensile e compilare i moduli privacy e socio (se non sei già nostro socio). Puoi stamparli e mandarceli via mail, oppure portarli quando vieni a lezione. Altrimenti puoi compilarli direttamente in sede.
Per sapere la quota di partecipazione contattaci!
Realizzato da WebG.it Copyrights © 2023 Mantra Yoga Centre | All rights reserved.