Corso di Para-Tan in gravidanza

Corso di Para-Tan in gravidanza

Questo corso è pensato appositamente per future mamme che desiderano apprendere l’uso delle Vibrazioni sacre per vivere meglio la dolce attesa, aiutando una crescita sana del bebè.

Grazie alla pratica della meditazione con i mantra del Para-Tan e a specifici esercizi di respiro, potrai ritrovare pace interiore e calma, riducendo stress e stanchezza. Nel contempo potrai recuperare energia e vitalità per affrontare meglio la vita quotidiana e questo delicato ed importante momento della tua vita.

Le pratiche apprese ti aiuteranno nel momento del parto e dopo perché saprai respirare meglio, gestire i momenti di ansia, riducendo i pensieri negativi, acquisendo maggiore fiducia e intuito, fondamentale per capire le necessità di un neonato. Sarà più facile farlo addormentare e farlo smettere di piangere.

Il feto percepisce tutto quello che gli accade attorno, in particolare ovviamente come sta la mamma. Quindi sentirà benissimo le vibrazioni dei mantra e il loro effetto rilassante e tranquillizzante, grazie anche al liquido amniotico che potenzia ancora di più la diffusione.

I bambini fino a sei anni sono fortunatamente ancora molto vicini alla loro Essenza, il loro cervello è per la maggior parte del tempo in onde Theta o Delta (cioè frequenze che da 0 a 7 cicli al secondo) che alleviano lo stress, producono endorfine, sincronizzano i due emisferi cerebrali e promuovono idee creative e ispiratrici. Per questo è molto più facile per loro percepire la naturalezza e la profondità delle vibrazioni prodotte dai mantra.

Inoltre molti dei bambini nati nella nostra epoca sono anime antiche, molto evolute ( bambini indaco o cristallo), cioè che hanno capacità e doti definite come sovrannaturali, ma che in realtà tutti possediamo, solo che non siamo ancora in grado di utilizzarle.

Insegnante: dott.ssa Federica Gorni

Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattaci.

 

Logo Mantra Yoga Centre Bologna
Mantra Yoga Centre, Bologna (BO), Via Treviso 9/a - 40139
[email protected] - 339-54.61.755