Info

Cosa facciamo

L’associazione offre una serie di iniziative volte al benessere completo della persona, sia a livello fisico che interiore. Il nostro scopo è di aiutare le persone a ritrovare il loro equilibrio, per vivere serenamente e con gioia. Per questo proponiamo varie attività che possano sostenere chi desidera stare bene non solo fisicamente, ma anche (e soprattutto) emotivamente. 

Le nostre attività:


Clicca quì per leggere le nostre testimonianze

  • Wilma

    "Da quando ho iniziato a fare yoga mi sento molto meglio, più sciolta, serena, con molte meno preoccupazioni e paranoie"
    Wilma (settembre 2017)

  • Nilva

    "Ho un problema neurologico piuttosto importante che da molti anni mi crea disturbi alquanto spiacevoli. La medicina tradizionale, ufficiale, non ha ancora trovato una soluzione che mi faccia guarire. L'ho trovata da sola. Da quando partecipo ai cerchi di Para-Tan Sound Healing sto decisamente meglio. Dopo il Cerchio i disturbi scompaiono per 10-15 giorni, mi sembra una magia, sono così felice! Ne ho parlato con il mio neurologo, visto che funziona, mi ha incoraggiata a continuare!"
    Nilva S (agosto 2016)

  • Silvia Z

    "Ciao Fede, tu non hai idea (o forse sì) di quanto stia bene oggi, dopo la pratica dei mantra seme di ieri...era da tanto che non mi sentivo così..... PIENA DI ENERGIA, senza dolore e ho dormito benissimo senza pastiglietta!! Grazie!"
    Silvia Z (gennaio 2016)

  • Francesca

    "Buongiorno Federica! questi mesi di mantra sono stati un bellissimo percorso, ho iniziato in un periodo davvero buio..e ora mi sento molto cambiata, oserei dire rigenerata, sono felice e grata di averti conosciuta! Grazie con tutto il cuore, ti abbraccio forte e a presto"strong>
    Francesca R (maggio 2015)

  • Monica

    "Appagante! Sono strabiliata da come mi sento bene!"
    Monica, alla sua prima lezione di Para-Tan (aprile 2015)

  • Ivano

    "Il cerchio per me ha avuto un effetto molto potente e le vibrazioni sono arrivate molto in profondità. Sopratutto la vibrazione di chi mi ha recitato i mantra sul corpo. Sentivo come l'incarnazione della Divina Madre che attraverso la sua voce accarezzava il mio cuore rinsecchito. E' come se ci fosse una parte del mio cuore vuoto che l'amore delle Divina Madre ha raggiunto. Grazie di tutto. A presto... un abbraccio..."
    Ivano (Savona) gennaio 2014

  • Amalia

    "Non ci sono parole per descrivere quello che ho provato al Cerchio di Para-Tan! sono sensazioni mai provate, di una tale gioia e felicità che mi è venuto da piangere dalla bellezza e commozione. E' pura ESTASI , meraviglioso! Anche il giorno dopo ero in uno stato di GRAZIA e pienezza interiore assolutamente indescrivibile. Bisogna sperimentarlo per capirlo davvero!"
    Amalia (settembre 2013)

  • Federica e Matteo

    "Sono Dario, ho un anno e mezzo. Mio papà si è messo a sedere su un cuscino la scorsa settimana , con le gambe incrociate e si è messo a fare dei suoni con la bocca. Io sono stato fermo in silenzio a godermi i suoni. Di solito parlo sempre e non sto mai fermo!! Mi sono piaciuti molto. Mio papà mi ha detto che questi suoni sono mantra. Da quella sera, tutte le sere prendo i cuscini per me, la mamma e il papà e urlo "MANTRA, mantra, mantra!!!" Perché voglio risentire quei bellissimi suoni che mi fanno stare bene". È una storia vera, raccontatami dal papà e dalla mamma di Dario, che praticano Para Tan dal 2010."
    Federica e Matteo (novembre 2013)

Logo Mantra Yoga Centre Bologna
Mantra Yoga Centre, Bologna (BO), Via Treviso 9/a - 40139
[email protected] - 339-54.61.755