Skip to main content

Dal 10 al 14 luglio vacanza mare, yoga, mantra ad Ischia

Goditi una meravigliosa vacanza di vero relax al mare con yoga e meditazione!

Dal 10 al 14 luglio lasciati andare alle bellezze di Ischia per vivere emozioni irripetibili in un’atmosfera da sogno.

Concediti una rigenerante vacanza yoga per ritrovare un completo benessere immerso nella natura e nella quiete, godendo di ampie vedute sul mare. Ogni giorno lezioni di Yoga e meditazione Para-Tan per sciogliere ogni tensione, sia fisica che mentale, eliminare lo stress e ritrovare calma e vitalità.

Nella splendida cornice panoramica di un piccolo hotel  con meravigliosa vista su Sant’ Angelo, alterneremo momenti di pratica a momenti di svago e relax in spiaggia o nelle piscine termali dell’hotel. 

Le pratiche includono le posture tipiche dello yoga (Asana), esercizi di respiro (pranayama) e meditazione con i mantra (Para-Tan), allo scopo di equilibrare e armonizzare corpo e mente.

Il Para-Tan è antico ed efficace metodo basato sull’uso di potenti suoni sacri (mantra) che liberano la mente, penetrano il corpo a livello cellulare, rimuovendo blocchi, tossine e memorie cellulari negative. Il Para-Tan lavora direttamente sui nostri sottili canali energetici (nadi) e sui centri energetici (chakra), purificandoli e stimolando il fluire dell’energia vitale, per riportarci al nostro naturale stato di benessere. Grazie ai mantra risvegliamo il nostro innato potere di auto guarigione.

Le sessioni di Yoga Integrale saranno semplici e alla portata di tutti, esperti e meno esperti. Lavorano sul corpo, sul respiro, la concentrazione e la consapevolezza di sé. La pratica offre numerosi benefici: tonificare e allungare i muscoli, migliorare la postura e il funzionamento di tutti gli organi, prevenendo o alleviando mal di schiena e dolori cervicali e altri disagi.

Le iscrizioni sono chiuse e non è più possibile iscriversi.

Se vuoi rimanere aggiornato sui prossimi eventi yoga, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Vai in fondo alla home page del sito https://mantrayogacentre.com/ e scrivi la tua mail. Subito fatto!

CONDUCE:

dott.ssa Federica Gorni, Direttrice Scuola di specializzazione in Mantra Yoga, Presidente del Mantra Yoga Centre, insegnante Yoga e Meditazione certificata Yoga Alliance (Registro Internazionale Insegnanti Yoga, RYT 500) e allieva diretta del Maestro tantrico indiano Shri Param Eswaran, che l’ha iniziata più di dieci anni fa alla pratica dei Mantra. Laureata all’Università di Bologna, ha seguito le sue prime lezioni di  Yoga nel 1990, proseguendo poi la sua formazione con un corso triennale per insegnanti yoga,  viaggi in India, Malesia, Inghilterra per studiare con Maestri di fama internazionale.

Tiene da anni corsi, conferenze, seminari di Yoga e meditazione con i mantra e Para-Tan. Ha pubblicato articoli sulla prestigiosa rivista Scienza e Conoscenza, su Yoga Quotidiano e su Vivere Lo Yoga. Ha prodotto tre CD di Yoga Nidra e meditazione con i mantra. Sta pubblicando un libro sulla Scienza dei Mantra.

Prossimi eventi

Sab
13
Apr
2024
L'origine Lago di Garda, 13-14 aprile 2024 Seminario di meditazio...
Lun
15
Apr
2024
Sessione speciale di questo nuovo metodo che unisce Rilassamento, respiro e Yoga della risata!
Mer
17
Apr
2024
Rilassa corpo e mente e liberati da ogni tensione grazie allo Yoga del sonno.

Approfondimenti

Come vincere la paura e vivere più sereni
La paura è una delle emozioni primordiali che di fronte ad un ostacolo ci permette di attivare un'azione:  l'attacco o la fuga. Infatti il nostro c...
Placa la mente con il Mantra Yoga
La nostra mente produce pensieri senza sosta. Come una scimmia salta continuamente da un ramo all’altro, la mente passa da un pensiero all’altro, s...
Sciogli i blocchi emozionali con la meditazione japa
Le emozioni sono il sale della vita, senza emozioni sarebbe tutto monotono e noioso, infatti siamo sempre alla ricerca di nuove sensazioni. Cerchia...
Crea la vita che vuoi con i mantra
Stai realizzando quello che desideri? Cosa risponderesti se ti fermassi un attimo a riflettere sulla tua vita e ti chiedessi: “Sto vivendo la vit...