2011 - Pagina 9 - Mantra Yoga Centre Bologna
Skip to main content

Iniziative organizzate dal 2010 - 2011

Iniziative organizzate dal 2010 - 2011

Pagina 9 di 10: 2011

Serata gratuita di Para-Tan e meditazione su brani scelti di Maestri  di saggezza, giovedì 15 dicembre 2011.

Presentazione del Para-Tan Sound Healing  a Ravenna il 14 ottobre 2011 alle 21:30 in via Cerchio 21 presso l'Associazione "Il centro del Cerchio".
    
RITUALE TANTRICO DEL FUOCO celebrato il 23 luglio e il 24 settembre 2011 a Bologna e Cremona per raccogliere fondi per i bambini poveri dell’India.

IL POTERE DEI MANTRA conferenza offerta all'interno della sezione "Yoga e Ayurveda" del 7°Convegno internazionale sul benessere: tra scienza e spiritualità, in occasione dell'8° Festival dell'India "Mitica India", tenutosi a Pescara dall'1 al 3 luglio 2011.

Organizzazione varie serate e Seminari del Maestro Shri Param Eswaran a Bologna dal 19 al 25 maggio 2011 e dal 2 al 7 giugno 2011. 

  • PARA-TAN SOUND HEALING: UNA PRATICA POTENTE ED EFFICACE PER RISTABILIRE EQUILIBRIO ED ARMONIA NEL SISTEMA CORPO-MENTE-SPIRITO.  Conferenza offerta nell’ambito delle “Conferenze del BenEssere” presso la Fiera del Wellness di Rimini sabato 14 maggio 2011.
  • LA POTENZA DEI MANTRA: conferenza gratuita di presentazione del PARA-TAN e del tour italiano del Maestro TANTRICO INDIANO SHRI PARAM ESWARAN, presso la Libreria Naturista, via degli albari 2 a Bologna (21 aprile 2011).
  • "Raggiungere la felicità è possibile?" Conferenza gratuita presso la Libreria Naturista, via degli albari 2 a Bologna (5 marzo 2011).
  • "Come ritrovare energia e calma nella propria vita?" Conferenza gratuita presso la Libreria Naturista, via degli albari 2 a Bologna (22 gennaio 2011). 

Scopri i nostri corsi

Ritrova il benessere di mente e corpo

Scopri di più

Approfondimenti

Come vincere la paura e vivere più sereni
La paura è una delle emozioni primordiali che di fronte ad un ostacolo ci permette di attivare un'azione:  l'attacco o la fuga. Infatti il nostro c...
Placa la mente con il Mantra Yoga
La nostra mente produce pensieri senza sosta. Come una scimmia salta continuamente da un ramo all’altro, la mente passa da un pensiero all’altro, s...
Sciogli i blocchi emozionali con la meditazione japa
Le emozioni sono il sale della vita, senza emozioni sarebbe tutto monotono e noioso, infatti siamo sempre alla ricerca di nuove sensazioni. Cerchia...
Crea la vita che vuoi con i mantra
Stai realizzando quello che desideri? Cosa risponderesti se ti fermassi un attimo a riflettere sulla tua vita e ti chiedessi: “Sto vivendo la vit...