2012 - Pagina 8 - Mantra Yoga Centre Bologna
Skip to main content

Iniziative organizzate dal 2010 - 2012

Iniziative organizzate dal 2010 - 2012

Pagina 8 di 10: 2012

Serata gratuita di meditazione Para-Tan e letture scelte di Maestri di saggezza (dicembre 2012). 

Seminario esperienziale MEDITARE CON L'ARTE : risvegliare il tuo spirito creativo con la meditazione Para-Tan e gli esercizi di creatività del metodo CreativelyFit, Bologna 25 novembre 2012.

Vacanza mantra e yoga 1-8 Settembre 2012  Vieste sul Gargano (Puglia)

L'Energia dello Yoga, l'Armonia del Para-Tan, la Sapienza dell'Yi-Ching e la Luce dei Simboli creativi.
Settimana dedicata al benessere psicofisico e al sapere millenario celato nei simboli.
La vacanza-seminario ha previsto un interessantissimo programma quotidiano che comprendeva:
- Sessioni di Yoga e Para-Tan tenute dalla dott.ssa Federica Gorni
- Lezioni sul simbologia e cimatica tenute da Michele Proclamato
- Lezioni sull' Yi-Ching tenute dal dott.Alberto Lomuscio

Conferenza gratuita "I Mantra e il loro stupefacente effetto su corpo, mente e psiche" offerta nell'ambito del Festival ALIMENTANIMA: NUTRIRE CORPO E ANIMA domenica 27 maggio a Villa Serena, via della Barca 1, Bologna.

Conferenza IL POTERE DEI MANTRA E IL PARA-TAN offerta gratuitamente nell'ambito delle CONFERENZE DEL BENESSERE della Fiera del Wellness di Rimini SABATO 12 maggio dalle 17:30 alle 19:00 presso la Fiera di Rimini.

Conferenza gratuita sul POTERE DEI MANTRA del PARA-TAN presso la libreria Naturista, via degli albari 2, Bologna il 30 marzo 2012.

RIATTIVARE L'AUTOGUARIGIONE CON IL PARA-TAN: conferenza offerta dal Para Tan Centre nell'ambito del 1° Convegno  "IL BENESSERE UNIVERSALE" che si è tenuto il 10 e 11 marzo 2012 Udine Fiere.

Seminario di Para-Tan Sound Healing a Osimo (AN) in collaborazione con l'Associazione Accademia degli Alethofili della Città di Osimo (3-4 marzo 2012).

Conferenza di presentazione del PARA-TAN e della prossima visita a Bologna del Maestro Shri Param Eswaran. Venerdì 24 febbraio ore 18:00 presso la “Libreria Naturista” via degli Albari 2- Bologna.

Scopri i nostri corsi

Ritrova il benessere di mente e corpo

Scopri di più

Approfondimenti

Come vincere la paura e vivere più sereni
La paura è una delle emozioni primordiali che di fronte ad un ostacolo ci permette di attivare un'azione:  l'attacco o la fuga. Infatti il nostro c...
Placa la mente con il Mantra Yoga
La nostra mente produce pensieri senza sosta. Come una scimmia salta continuamente da un ramo all’altro, la mente passa da un pensiero all’altro, s...
Sciogli i blocchi emozionali con la meditazione japa
Le emozioni sono il sale della vita, senza emozioni sarebbe tutto monotono e noioso, infatti siamo sempre alla ricerca di nuove sensazioni. Cerchia...
Crea la vita che vuoi con i mantra
Stai realizzando quello che desideri? Cosa risponderesti se ti fermassi un attimo a riflettere sulla tua vita e ti chiedessi: “Sto vivendo la vit...