2016 - Pagina 4 - Mantra Yoga Centre Bologna
Skip to main content

Iniziative organizzate dal 2010 - 2016

Iniziative organizzate dal 2010 - 2016

Pagina 4 di 10: 2016

Conferenza gratuita COME RITROVARE CALMA E VITALITA'? focalizzata sul POTERE DEI MANTRA presso la libreria Naturista, via degli albari 2, Bologna, dicembre 2016. 

PARCHI IN MOVIMENTO 2016 progetto del Comune di Bologna per la promozione della salute e dell'attività motoria a cui ha partecipato il Para Tan Centre offrendo lezioni di yoga al parco per tutta l'estate 2016.

Meditazione sotto le stelle: meditazioni notturne, immersi nella natura, con i mantra del Para-Tan (vari appuntamenti estate 2016, 2017, 2018 ) 

Vacanza Yoga e Meditazione al mare: una settimana rigenerante di sole, yoga e mare nella splendida isola di Pantelleria, in hotel 4 stelle sul mare (luglio 2016 e agosto 2018).

Yoga, Mantra & Arpa: sessioni di yoga e meditazione con musica dell'arpa suonata dal vivo dall'arpista professionista e arpaterapeuta Marianne Gubri, cinque incontri a tema (da giugno 2016 a febbraio 2017).

Cerimonia sacra del fuoco (Agni) in occasione della Giornata Internazionale dello Yoga, domenica 19 giugno 2016 , Parco Matildico (RE) e ad agosto 2016 a S.Pietro in Casale (BO).

Serate di YOGA & HARMONICS SOUNDS con bagno sonoro di gong e altri strumenti con suoni armonici rilassanti (aprile e maggio 2016) 

Conferenza gratuita su IL POTERE DEI MANTRA per RIGENERARSI  presso il Festival dell'Oriente (Bologna, 6 marzo 2016)

Scopri i nostri corsi

Ritrova il benessere di mente e corpo

Scopri di più

Approfondimenti

Come vincere la paura e vivere più sereni
La paura è una delle emozioni primordiali che di fronte ad un ostacolo ci permette di attivare un'azione:  l'attacco o la fuga. Infatti il nostro c...
Placa la mente con il Mantra Yoga
La nostra mente produce pensieri senza sosta. Come una scimmia salta continuamente da un ramo all’altro, la mente passa da un pensiero all’altro, s...
Sciogli i blocchi emozionali con la meditazione japa
Le emozioni sono il sale della vita, senza emozioni sarebbe tutto monotono e noioso, infatti siamo sempre alla ricerca di nuove sensazioni. Cerchia...
Crea la vita che vuoi con i mantra
Stai realizzando quello che desideri? Cosa risponderesti se ti fermassi un attimo a riflettere sulla tua vita e ti chiedessi: “Sto vivendo la vit...