• Home

Martedì 12 aprile riparte il corso "Dal buio alla luce"

Scritto il 10 Dicembre 2021
Pubblicato in "Meditazione e mantra"

Data

12 Aprile 2022

Ora

19.40-20.40

Luogo

in diretta streaming e al Mantra Yoga Centre di Bologna (via treviso 9/a)

Requisiti

nessuna esperienza pregressa richiesta

Cosa occorre

Tappetino e cuscino per stare comodo seduto a terra

Quota di partecipazione

richiesta
Iscriviti alla newsletter
Descrizione dell'evento

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, il 12 aprile riparte il corso “Dal buio alla luce” per trasformare la propria vita attraverso conoscenze e pratiche antiche e moderne. 

Un percorso in otto incontri teorici e pratici per scoprire come passare dal buio alla luce e connetterci alla nostra fonte interiore di pace e di gioia

Per ulteriori dettagli sul corso, clicca quì!

wink Sconto se ti iscrivi entro sabato 26 marzo!

Guarda il video di presentazione del corso cliccando quì!  

(Il video è stato trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Mantra Yoga Centre a fine dicembre 2021. Nel video, dopo la presentazione del corso, trovi una meditazione speciale condotta da Federica Gorni). 

Conduce:

Federica Gorni, fondatrice e Presidente del Mantra Yoga Centre, insegnante di Yoga e Meditazione con i Mantra, certificata RYT 500 Yoga Alliance (Registro internazionale di insegnanti yoga), Direttrice della Scuola di formazione in Mantra Yoga, autrice del libro "Introduzione alla Scienza dei Mantra" pubblicato dalla OM Edizioni. Laureata all’Università di Bologna, ha iniziato a praticare yoga nel 1990 e tiene da anni conferenze, corsi e seminari di Yoga e Mantra in tutta Italia.  Ha prodotto due CD di Mantra Yoga e uno Yoga Nidra. Federica è membro della “World Yoga and Ayurveda Community” e della “European Yoga Federation”, Docente presso l'International Harp Therapy programme (Scuola internazionale di arpaterapia). Ha pubblicato articoli sul Portale "Cure Naturali" e sulla prestigiosa rivista "Scienza & Conoscenza", collabora regolarmente con le riviste "Vivere lo yoga" e "Yoga quotidiano".  Per leggere tutta la sua biografia, clicca quì.

 

 

Ultimi articoli