Se non riesci a prenotare significa che i posti sono esauriti, puoi:
Eccezionale sessione di meditazione e rilassamento con l'arpa suonata dal vivo.
Questo evento speciale di meditazione con musica dal vivo ti permetterà di esplorare le 4 stanze del suono secondo il Nada Yoga per acquisire pace, tranquillità, rilassamento e benessere.
Inizieremo con la stanza del Suono Esterno, facendo alcuni esercizi di fisiologia risonante, humming, respirazioni e canto dei mantra per attivare l’energia vitale e le vibrazioni in tutto il nostro corpo.
Entreremo nella stanza del Suono Interno, dove potremmo osservare le nostre memorie sonore, i toni emotivi con cui ci esprimiamo e come poter indirizzare il nostro dialogo interno verso maggiore positività.
Faremo spazio alla creatività prefigurando la vita che desideriamo grazie agli elementi della stanza del Suono-Immagine, ascoltando l’arpa guidarci in una visualizzazione guidata onirica e ispirante.
Infine giungeremo alla stanza del silenzio, accogliendo pace mentale, gioia sottile e profondo benessere.
Prossime date: martedì 20 dicembre e martedì 17 gennaio sempre ore 21.00.
Arpista, musicoterapeuta, docente, ricercatrice, direttrice della scuola di Arpa Arpeggi, del Bologna Harp Festival e della International Harp Therapy Program Italy. Diplomata in arpaterapia (2017 San Diego, USA), in vibroacustica (VAHT) in arpa celtica (Bretagna, 1997), in Arpa Antica (Conservatorio di Tours, 2002) e Laurea in Musicologia. Ha pubblicato più di 10 album musicali, gli spartiti delle sue composizioni e 3 videocorsi sulla tecnica dell’arpa e un libro su Musica Guarigione e Spiritualità. Da anni compone le sue musiche e si dedica allo sviluppo della crescita personale attraverso lo studio di tecniche (yoga, meditazione, danze sacre...) rivolte al benessere, alla cura e all'armonizzazione dei potenziali umani. Frequenta dal 2003 l’International School of Self Awareness, si esibisce per concerti e tournées internazionali in tutto il mondo.
Realizzato da WebG.it Copyrights © 2023 Mantra Yoga Centre | All rights reserved.