Speciale serata di meditazione coi mantra in occasione della fine dell'anno e presentazione dei nuovi corsi in partenza con l'anno nuovo:
Durante l'incontro potrai sperimentare in prima persona gli effetti benefici dei mantra e scoprire i nuovi corsi di yoga, pranayama e meditazione coi mantra che ti permetteranno di:
Dott.ssa Federica Gorni, Presidente del Mantra Yoga Centre, Direttrice della Scuola di specializzazione in Mantra Yoga, studiosa e ricercatrice nell'ambito delle neuroscienze (fisica quantistica, epigenetica, PNEI, PNL, ecc.), Insegnante certificata di Yoga e Meditazione con i mantra da Yoga Alliance (ERYT 500) e allieva diretta del Maestro Tantrico Indiano Shri Param Eswaran.
Autrice del libro "Introduzione alla Scienza dei Mantra" pubblicato dalla OM edizioni, tiene da anni corsi, conferenze e seminari di Yoga e Mantra in tutta Italia.
Ha pubblicato articoli sulla prestigiosa rivista "Scienza & Conoscenza", su "Vivere lo Yoga", su "Yoga quotidiano" e sul Portale "Cure naturali".
Ha prodotto due CD di Mantra Yoga e uno di Yoga Nidra.
Per leggere la sua biografia completa, clicca qui.
Realizzato da WebG.it Copyrights © 2023 Mantra Yoga Centre | All rights reserved.