• Home

Giovedì 6 maggio nuovo corso: Allontanare pensieri negativi

Data: 06-05-2021
Orario: 21.00
Indirizzo evento: on line

Nuovo corso per sconfiggere i pensieri negativi ed essere più felici

La nostra mente è uno strumento incredibilmente potente, ma a volte ci gioca dei brutti scherzi. Iniziamo a pensare cose brutte che potrebbero succedere o che sono già successe e ci viene l'ansia o una grande tristezza o rabbia. Questo succede perchè non siamo in grado di governare la nostra mente e spesso non siamo neppure consapevoli dei pensieri che abbiamo in testa.

E’ possibile impedire che arrivino pensieri negativi che creano stati d’animo spiacevoli? 

Sì, è possibile! Basta scoprire i segreti per gestire la propria mente e per bloccare i pensieri nocivi.

Per questo ho ideato questo nuovo corso in cui apprendi varie tecniche e modalità per evitare di produrre pensieri distruttivi e imparare a sostituirli con pensieri positivi. Attraverso esercizi pratici di concentrazione, respiro, meditazione e spiegazioni sul funzionamento della nostra mente, avrai a disposizione una vasta gamma di strumenti per governare la tua mente e impedirle di farti star male. 

Per avere una piccola anticipazione del corso, guarda la diretta con Federica Gorni giovedì 22 aprile alle 21.00 sulla pagina Facebook del Mantra Yoga Centre e per la prima volta anche su Instagram!

Dove e quando:

Il corso si terrà giovedì 6, 13, 20 maggio dalle 21.00 alle 22.00 on line su Skype.

Sconti

Sconto per chi si iscrive al corso entro il 30 aprile! 

Partecipando al corso avrai diritto a due sconti:

Conduce:

Federica Gorni, presidente del Mantra Yoga Centre, insegnante di Yoga e Meditazione con i Mantra, certificata RYT 500 Yoga Alliance (Registro internazionale di insegnanti yoga), Direttrice della Scuola di formazione in Mantra Yoga, allieva diretta del Maestro indiano Shri Param Eswaran, laureata all’Università di Bologna. Ha iniziato a praticare yoga nel 1990 e tiene da anni conferenze, corsi e seminari di Yoga, Mantra e Para-Tan in tutta Italia.

Nel corso degli anni ha sperimentato vari percorsi e metodi di crescita personale, tra cui Bioenergetica, Meditazione Vipassana e Taoista, Cronogenetica, Programmazione Neuro Linguistica (PNL), Psicoterapia, Rio Abierto, Costellazioni Familiari, Epigenetica (seminari con Bruce Lipton e Greg Braden), Metamedicina, Nuova Medicina del dott. Hammer, Deepak Chopra. Ha pubblicato articoli sul Portale "Cure Naturali" e sulla prestigiosa rivista "Scienza & Conoscenza", collabora regolarmente con le riviste "Vivere lo yoga" e "Yoga quotidiano". Ha prodotto due CD di Mantra Yoga e uno Yoga Nidra. E' autrice del libro "Introduzione alla Scienza dei Mantra" pubblicato dalla OM Edizioni. Per leggere la sua biografia completa, clicca qui.

Requisiti: Per partecipare non è richiesta alcuna esperienza precedente.
Prenotazione: obbligatoria.
Quota di partecipazione: richiesta.

Chiedi informazioni

Logo Mantra Yoga Centre Bologna
Mantra Yoga Centre, Bologna (BO), Via Treviso 9/a - 40139
[email protected] - 339-54.61.755