Trasforma la tua vita ritrovando la tua fonte di gioia interiore attraverso conoscenze pratiche e teoriche antiche e moderne
Un percorso per scoprire come passare dal buio alla luce e connetterci alla nostra fonte interiore di pace e di gioia. Attraverso la condivisione di pratiche e conoscenze antiche tradotte in termini moderni e comprensibili, potrai ritrovare la consapevolezza di quello che sei veramente per vivere una vita più serena e felice. Potrai recuperare leggerezza e spensieratezza, imparando a liberarti da pesantezze e negatività.
Durante gli 8 incontri si alterneranno momenti di meditazione guidata con visualizzazioni, recitazione di mantra, esercizi di respiro e altre pratiche da fare a casa per radicare quanto appreso. Lo scopo del corso è infatti quello di offrire strumenti utili ed efficaci per trasformare la propria vita.
Federica Gorni, presidente del Mantra Yoga Centre, insegnante di Yoga e Meditazione con i Mantra, certificata RYT 500 Yoga Alliance (Registro internazionale di insegnanti yoga), Direttrice della Scuola di formazione in Mantra Yoga, allieva diretta del Maestro indiano Shri Param Eswaran, laureata all’Università di Bologna. Ha iniziato a praticare yoga nel 1990 e tiene da anni conferenze, corsi e seminari di Yoga e Mantra in tutta Italia. Ha prodotto due CD di Mantra Yoga e uno Yoga Nidra.
E’ autrice del libro "Introduzione alla Scienza dei Mantra" pubblicato dalla OM Edizioni. Federica è membro della “World Yoga and Ayurveda Community” e della “European Yoga Federation”, Docente presso l'International Harp Therapy programme (Scuola internazionale di arpaterapia). Ha pubblicato articoli sul Portale "Cure Naturali" e sulla prestigiosa rivista "Scienza & Conoscenza", collabora regolarmente con le riviste "Vivere lo yoga" e "Yoga quotidiano". Per leggere tutta la sua biografia, clicca quì.
Per sapere la quota di partecipazione e iscriverti contattaci!
I posti in sede sono limitati, per questo è necessario prenotarsi. La prenotazione sarà considerata valida solo dopo aver versato la quota, altrimenti verrà cancellata.