• Home

Nuovo corso di meditazione "Dal buio alla luce"

Trasforma la tua vita ritrovando la tua fonte di gioia interiore attraverso conoscenze pratiche e teoriche antiche e moderne

Un percorso per scoprire come passare dal buio alla luce e connetterci alla nostra fonte interiore di pace e di gioia. Attraverso la condivisione di pratiche e conoscenze antiche tradotte in termini moderni e comprensibili, potrai ritrovare la consapevolezza di quello che sei veramente per vivere una vita più serena e felice. Potrai recuperare leggerezza e spensieratezza, imparando a liberarti da pesantezze e negatività.

Durante gli incontri si alterneranno momenti di meditazione guidata con visualizzazioni, recitazione di mantra, esercizi di respiro e altre pratiche da fare a casa per radicare quanto appreso. Lo scopo del corso è infatti quello di offrire strumenti utili ed efficaci per trasformare la propria vita.

Cosa impari:

  • come funziona la mente e come governarla
  • come ridurre pensieri negativi
  • come diminuire la forza delle emozioni disfunzionali
  • come accrescere la tua consapevolezza
  • come ritrovare pace e calma interiore
  • come ridurre sofferenza e malessere
  • come aumentare la fiducia e la positività
  • come meditare coi mantra
  • come radicarti nel presente e connetterti con il tuo vero Sé

Quando:

Presentazione gratuita martedì 21 settembre ore 21.00 on line

Inizio corso: martedì 28 settembre, otto lezioni di un’ora dalle 21 alle 22 ogni martedì fino al 16 novembre.

Dove

Il corso si terrà solo on line, in diretta streaming. 

Sconti:

I primi 5 iscritti al corso potranno usufruire dei seguenti sconti:

-sconto 20% per il corso completo di Mantra Yoga on line

-sconto 50% per i CD di Mantra Yoga e Yoga Nidra

Conduce

Federica Gorni, presidente del Mantra Yoga Centre, insegnante di Yoga e Meditazione con i Mantra, certificata RYT 500 Yoga Alliance (Registro internazionale di insegnanti yoga), Direttrice della Scuola di formazione in Mantra Yoga, allieva diretta del Maestro indiano Shri Param Eswaran, laureata all’Università di Bologna. Ha iniziato a praticare yoga nel 1990 e tiene da anni conferenze, corsi e seminari di Yoga, Mantra e Para-Tan in tutta Italia.  Ha prodotto due CD di Mantra Yoga e uno Yoga Nidra. E’ autrice del libro "Introduzione alla Scienza dei Mantra" pubblicato dalla OM Edizioni. Federica è membro della “World Yoga and Ayurveda Community” e della “European Yoga Federation”, Docente presso l'International Harp Therapy programme (Scuola internazionale di arpaterapia). Ha pubblicato articoli sul Portale "Cure Naturali" e sulla prestigiosa rivista "Scienza & Conoscenza", collabora regolarmente con le riviste "Vivere lo yoga" e "Yoga quotidiano".  Per leggere tutta la sua biografia, clicca quì.

Logo Mantra Yoga Centre Bologna
Mantra Yoga Centre, Bologna (BO), Via Treviso 9/a - 40139
[email protected] - 339-54.61.755