Un percorso unico e originale di crescita personale per individuare e realizzare un desiderio dell'anima.
Che cos’è la danza dell’Anima?
La Danza dell’Anima è uno strumento che aiuta la crescita dell’individuo utilizzando una capacità che tutti possediamo, ossia l’innata voglia di muoversi al suono della musica e conseguentemente, impiega il movimento libero.
Questa tecnica permette l’integrazione di un percorso di sviluppo spirituale con un lavoro di aiuto sul piano psicologico: finalizzata a conoscerci meglio, ad accettarci ed amarci così come siamo e a risolvere blocchi interiori di vecchia data o situazioni di disagio contingenti, essa ci aiuta a riconoscere le nostre risorse e capacità interiori, ovvero ci permette di trovare gli strumenti per affrontare ogni situazione della vita.
Durante gli incontri, viaggiando nel mondo fantastico delle altre dimensioni, i partecipanti ricevono messaggi specifici rispetto a se stessi e a ciò che cercano o desiderano. Ciò accade perché si viene in contatto con la propria Anima, luogo in cui risiedono le soluzioni, percependone il suo splendore, la sua luce e la sua forza infinita. Scopriamo allora che i limiti esistono solo nella nostra mente, che gli eventi che ci hanno provocato disagio e blocchi si possono sciogliere… e che nulla è impossibile.
La Danza dell’Anima è un viaggio alla scoperta di quanto siamo meravigliosi.
Individuare e Realizzare un Desiderio della nostra Anima
Percorso strutturato in sette incontri per individuare un progetto/obiettivo/desiderio della nostra Anima e realizzarlo facendo funzionare la Legge di Attrazione.
Questo percorso intende mostrarci come ci poniamo di fronte alla vita, ovvero se rispetto a ciò che desideriamo ottenere siamo in apertura oppure ci autosabotiamo. Lavoreremo su un nostro reale progetto/desiderio per constatarlo e abbatteremo le resistenze che non ci permettono di realizzarlo.
Noi siamo gli artefici della nostra vita, e la nostra vita, comunque ora si presenti, è il prodotto delle nostre scelte. Siamo tutti esseri meravigliosi, perfetti con le nostre imperfezioni, così essenziali per permetterci di evolvere. E quando non otteniamo ciò che desideriamo, c’è sempre un motivo.
Ricchezza e prosperità, infatti, sono condizioni naturali dell'Universo. Siamo su questo splendido mondo per godere della sua bellezza, della sua ricchezza e dei suoi doni e non per trascorrervi una vita di sacrifici e di stenti!
La Legge di attrazione dichiara che l’Universo è come il genio della Lampada: ciò che gli chiedo, egli fa!
Allora perché per molti di noi le cose non vanno come vorremmo? Sono le credenze limitanti che tengono l’uomo nella prigione della paura e della rassegnazione.
Il nostro potere di ri-creare la nostra vita è elevatissimo, ma spesso non ne siamo consapevoli. Viviamo in un mondo di campi informativi e tutto ciò che pensiamo, diviene reale. Lo scopriremo insieme e scopriremo anche che tutto quello che accade nel mondo fisico, ha un’origine nel mondo spirituale.
L’abbondanza è uno stato dell’essere: significa essere in collegamento con l’Universo e vedere la perfezione e le meraviglie di ogni cosa.
E per vivere l’abbondanza non hai bisogno del denaro.
Questo percorso prenderà in considerazione i principi fondamentali della Legge dell’Attrazione e conseguentemente della Fisica Quantistica. Vi sarà quindi una parte teorica per chiarire i concetti di Anima, Coscienza e frequenze.
PROGRAMMA
1° Incontro 9 ottobre
Qual è il mio reale desiderio? La lotta tra Ego e Sé.
I desideri si realizzano quando sono in sintonia con la volontà profonda della nostra Anima. A volte, però, non ci è chiaro che cosa essa desideri poiché si sono sovrapposte delle credenze dell’Ego a quelle del nostro Sé. Scopriremo la differenza tra Ego e Sé e cosa realmente vogliamo.
2° Incontro 13 novembre
Annulliamo le nostre convinzioni limitanti.
Scopriremo quali convinzioni limitanti ci allontanano dall’ottenere il nostro obiettivo. E le distruggeremo.
3° Incontro 11 dicembre
A colloquio con Amore e Gratitudine
La vita non è mai punitiva: tutte le difficoltà che incontriamo ci servono ad indicarci la nostra reale strada. Amore e Gratitudine sono elementi essenziali attraverso i quali “re-interpretare” la nostra vita. Senza questo passaggio la legge di attrazione non funziona.
4° Incontro 15 gennaio 2025
Definisco il mio progetto e lo consegno all’Universo
Ora sono pronto: concepisco il mio desiderio nei dettagli e lo affido all’energia dell’Universo.
5° Incontro 12 febbraio 2025
Come realmente comunico il mio desiderio all’Universo?
Se desidero ottenere un risultato devo avere il coraggio e la forza di comunicarlo all’Universo in modo chiaro e diretto. Io come lo faccio?
6° Incontro 12 marzo 2025
Ecco la mia vita quando avrò realizzato il mio desiderio
Secondo la Legge di Attrazione il mio desiderio si avvera quanto prima vivo come se esso fosse già realizzato… Quanto riesco a sentirmi così?
7° Incontro 9 aprile 2025
Sono “ricco” e vivo nell’Abbondanza
Lascio “andare” il mio desiderio…
Conduce: Laura De Stefano
Per partecipare alla presentazione gratuita, clicca su "prenota ora":