Domenica 11 ottobre Seminario di tecniche energetiche

Data: 11-10-2020
Orario: 10.00-17.00
Indirizzo evento: Mantra Yoga Centre, via Treviso 9/a Bologna

Corso di tecniche energetiche per la pulizia e protezione dell’aura di persone e ambienti

Questo corso nasce dalla richiesta di molte persone circa la possibilità di schermarsi e proteggersi dalle energie inquinate degli ambienti e delle relazioni che si frequentano.

Pulire, rigenerare e proteggere la nostra energia e la nostra aura, e vivere in un ambiente energeticamente pulito, sano e rigenerante, è alla portata di tutti, ma è fondamentale ricordarsi che ciò che c’è fuori è una emanazione di ciò che abbiamo dentro. Le frequenze, infatti, si attirano per similitudine e assonanza. Diviene quindi fondamentale lavorare su di noi per mantenere pensieri ed emozioni luminose: la miglior autodifesa, quindi, consiste nell’aprire il cuore e vibrare alla sua frequenza.

Per questo motivo nel corso proposto, dopo aver spiegato come funzionano le energie, lavoreremo in una prima fase nell’innalzamento delle vibrazioni di ognuno fino a provare “amore”, momento fondamentale per poter ottenere una attivazione alla mani per percepire le energie.

Il corso fornirà poi alcuni strumenti utili per pulire la nostra aura, quella degli altri e degli ambienti che frequentiamo. Impareremo anche a schermarci per mantenere una energia pura e luminosa e allontanare le energie pesanti.

Il corso sarà assolutamente pratico… anzi, a distanza puliremo anche la nostra casa… quindi, se partecipate, ascoltate bene che aria tira in casa vostra prima di arrivare al corso, così al vostro rientro potrete osservare la differenza!!!!

Programma:

•      spiegazione del funzionamento delle energie

•      tecniche varie per ripulire la nostra aura

•      attivazione energetica delle mani 

•      tecniche di auscultazione delle energie e dell'inquinamento tramite le mani

•      tecniche di pulizia di quanto auscultato, anche a distanza, della nostra aura, di quella di altre persone e/o di luoghi.

•      tecniche varie di pulizia degli ambienti tramite visualizzazione ed anche tramite l'utilizzo dell'attivazione delle mani.

•      tecniche per creare scudi protettivi ad ambienti e persone.

Percorso a numero chiuso. 

Conduce:

LAURA DE STEFANO

Da sempre appassionata di Arteterapia, è fondatrice della tecnica della Danza dell’Anima, metodo che, prendendo spunto dalle terapie vibrazioni di Baba Bedi e dalla simbologia esoterica in cui è specializzata, sfruttando il movimento libero permette di fare un percorso sia di risoluzione di traumi e di convinzioni limitanti, sia di evoluzione sul piano spirituale ed evolutivo personale. Ha conseguito varie specializzazioni in ERT (Emotional Rebalancing Tecnique) e Logosintesi. Si specializza in tecniche di autodifesa psichica, lettura dei sogni e regressioni in vite passate (metodi B. Weiss e N. Butto). E’ abilitata all’insegnamento di Tecniche energetiche per la pulizia e protezione dell’Aura e degli ambienti. E’ insegnante certificata di Numerologia. Specializzata in Fisica Quantistica tiene corsi di Tecniche quantistiche di armonizzazione di difficoltà di natura diversa (problemi fisici, psichici, emotivi, pratici). Appassionata alla correlazione tra linguaggio, numeri e simboli, tiene corsi di Comunicazione sulla base degli insegnamenti di Marshall e Rosenberg, per sviluppare una comunicazione empatica, efficace e che permetta di soddisfare le nostre richieste.

 

Prenotazione: obbligatoria.
Quota di partecipazione: richiesta.

Prenota ora

Logo Mantra Yoga Centre Bologna
Mantra Yoga Centre, Bologna (BO), Via Treviso 9/a - 40139
[email protected] - 339-54.61.755