Skip to main content

Testimonianze - Anni 2009, 2010, 2011, 2012

Pagina 3 di 3: Anni 2009, 2010, 2011, 2012

"Grazie alla pratica del Para-Tan ora non mi arrabbio più, le cose mi scivolano via....ciò non significa che non me ne occupo o  non me ne curo, ma lo faccio più serenamente, senza prendermela. Prima ero invece piuttosto focosa!! Che bello!"
Chiara (Bologna)


"Quando ho ricevuto i mantra al Cerchio di Para-Tan sono stata benissimo. Sul chakra del cuore ho avuto la chiara sensazione  di "una coppa che si riempiva". 
I giorni seguenti il Cerchio sono rimasta in uno "stato di grazia". Questo mi è capitato anche dopo l'ultimo cerchio, anche se non ho ricevuto i mantra direttamente sul corpo. In generale posso sicuramente dire di essere più centrata, meno ansiosa, di avere più fede e, considerando che sto attraversando un periodo piuttosto difficile, credo che i mantra siano stati la mia salvezza!!
Grazie di cuore."
Rita (Bologna)


"GRAZIE per l'esperienza preziosa e....meravigliosa del Seminario di Para-Tan a Udine! GRAZIE a TUTTI E DUE. Per la claustrofobia pensavo di non farcela.....ma era solo un pensiero mentale spazzato via dalla DOLCEZZA di DAVIDE che con la sua calma mi ha trasmesso il coraggio necessario. GRAZIE.....che la FORZA sia sempre con VOI, un abbraccio di LUCE DIVINA. VI PENSO"
Silva (Udine)


"Grazie infinite per il prezioso raggio di sole che avete irradiato nel mio cuore ferito ieri sera alla serata speciale di Para-Tan!"
Elisa (S.Lazzaro)


"Stamane mi sono risvegliata con tanta Gioia e Amore che mi riempie il cuore! Grazie per il Cerchio di Para-Tan di ieri sera!"
Amalia (Bologna)


"Questa sera durante la pratica dei mantra del Para-Tan ho avuto una sensazione di gioia infinita, oltre a visioni di monaci tibetani. Un’altra volta ho provato un senso di grande forza interiore e di saggezza. Spesso durante la pratica vedo figure sacre come monaci, sacerdoti o immagini dei sacramenti ricevuti in gioventù, come la comunione."
Paola (Bologna)


"Da quando ho iniziato la pratica del Para-Tan e ho imparato a respirare di pancia, pochi mesi fa, i miei attacchi di emicrania sono diminuiti sensibilmente. Senza le cefalee è tutta un’altra vita!"
Eleonora (Bologna)


"Mi è successa una cosa strana, dopo aver praticato i mantra del Para-Tan per la prima volta, ho trascorso dei giorni sereni e tranquilli, senza ansia. Situazioni e persone che normalmente mi facevano arrabbiare, dopo la pratica dei mantra, incredibilmente non mi davano più fastidio e riuscivo a prendere le cose con distacco."
Roberto ( S.Lazzaro di Savena, febbraio 2012)


"Volevamo ringraziarvi per l’aiuto che ci date nel provare a crescere e migliorare quotidianamente, giorno dopo giorno. Sebbene fossimo già soddisfatti di noi anche prima di conoscere il Para Tan e successivamente il Maestro Shri Param Eswaran, abbiamo fatto notevoli passi in avanti,  le nostre vite sono migliorate ulteriormente, la nostra consapevolezza è cresciuta e tanti aspetti delle nostre esistenze hanno iniziato a prendere la strada desiderata."
Federica e Matteo (Bologna, dicembre 2011)


"Il giorno successivo il cerchio, ho riscontrato un certo affaticamento, ma a parte questo, le sensazioni sono state di grande calma e pace interiore. 
Durante il cerchio: grande armonia e vibrazioni, sensazione di essere uscito dal corpo, anche se per un periodo limitato. 
Voglio invece sottolineare, i cambiamenti avvenuti in me nel tempo, con la pratica costante: beh, innanzitutto più calma e tranquillità interiore, anche nell`affrontare il quotidiano, quindi anche più attivo e pronto nell`affrontare problemi, più inventiva nella risoluzione di problemi in ambito lavorativo, più serenità coi famigliari e coi colleghi di lavoro, apportando anche una certa armonia, poi, correggendo anche l`alimentazione, optando più per il vegetale, dopo un periodo di adattamento fisico, anche più energia. 
Voglio rivolgere un  ringraziamento al Maestro Shri Param Eswaran, Davide e Federica,  per avermi accolto con amore, nel mondo del Para-Tan!"
William, Bologna (novembre 2011)


Partecipanti al rituale tantrico del Fuoco Agni Homa (luglio 2011)

"Ciao Federica, devo ringraziarti per la bella esperienza di sabato sera del “rituale Fuoco”. E’ stato veramente coinvolgente e ricco di vibrazioni emotive ed energetiche. Si è creato un bel gruppo per me molto armonioso. Grazie ancora."
Susanna


"Ciao Federica, 
la cerimonia del fuoco per me è stata davvero una esperienza intensa. 

Mi ha lasciato tante belle sensazioni che mi porto ancora dentro. Mi sono sentita parte di un tutto, non solo con le persone che partecipavano alla cerimonia, ma anche e soprattutto con la natura stessa, in una comunione perfetta con gli elementi naturali, primo fra tutti il fuoco, che ha avuto su di me un potere quasi ipnotico per tutta la serata. Una bella sensazione di luce, forza, pienezza e solidità mi ha accompagnato in questi giorni. I miei mantra mi sembra che abbiano acquistato un suono più profondo. Spero tanto che tutto ciò si prolunghi il più possibile!!!

Grazie per avermi fatto vivere questa bella esperienza."
Roberta


"Ciao Federica, voglio ringraziarti per la serata di ieri, mi è servita a smuovere delle cose, sia durante che dopo il rituale, ad un certo punto mentre ascoltavo i vostri mantra,  mi è sembrato di vivere in un rituale degli indiani d'America dove tu e Davide eravate gli sciamani della tribù, davvero positivamente emozionante, mi raccomando aggiornami sulle prossime iniziative,

un abbraccio"
Giovanni


Testimonianze dei partecipanti ai cerchi di Para-Tan e Sound Healing:

"Pratico ogni giorno i mantra e sento con sempre rinnovato stupore come agiscono in e attorno a me. E' un grande strumento. Sono profondamente grata a voi di avermi dato la possibilità di scoprire il mondo Para-Tan."
Christine, Neuro-Trainer, Bologna (giugno 2011)


"Sono stata veramente bene i giorni seguenti la sessione di Para-Tan Sound Healing.....vi ringrazio ancora di cuore!!!! Ho avuto la senzazione di essere "pulita" come mai prima d'ora....."
Samanta, Bologna (2011)


"Di energia ieri sera al Cerchio di Para-Tan ne girava parecchia e io ne ho fatto il pieno visto che da stamattina non mi sono ancora fermata! Ma soprattutto queste serate riescono a darmi un'energia "calma". E' difficile esprimere ciò che si prova,  io sento che aumenta il livello di serenità e cambia un po’ il modo di confrontarsi con le difficoltà che si devono affrontare tutti i giorni.”
 Silvia, Castenaso (Bo) 2010


"Dopo aver pronunciato una serie di mantra ieri sera al Cerchio di Para-Tan Sound Healing, mi sono sentita piu' sicura e radicata.Inoltre mi sono uscite emozioni fastidiose e forti relative ad un viaggio fatto ultimamente. Me ne sono liberata e ne sono diventata consapevole. Oggi mi sento energizzata e ho fatto tantissime cose!”
M.B., Bologna (2010)


Testimonianze di partecipanti a serate e seminari col maestro Shri Param Eswaran

"Il cerchio di ieri sera con Il Maestro Shri Param e' stato fantastico! E' stato meraviglioso ricevere il trattamento di Sound Healing direttamente dal Maestro! Grande pace! Grazie al Maestro, a Federica, Davide e a tutti coloro che erano presenti! Namaste"
Rossella (S.Lazzaro,giugno, 2012)


"E`la prima volta che partecipo a un workshop col maestro Shri Param Eswaran e devo dire che e`stata un' esperienza bellissima di crescita e condivisione amorevole ! Bel gruppo! Ringrazio il Maestro per avere condiviso la sua universale esperienza, Davide e Federica che hanno organizzato l`evento e,tutti/e i partecipanti. Vi abbraccio tutti! Namaste`!!"
William (giugno, 2012)


"Vi volevo ringraziare per ieri sera, è stato veramente un “bel cerchio” ed una bella esperienza e sono stata molto contenta di conoscere il Maestro e poter dialogare con lui, grazie per la bella esperienza."
Susanna (Bologna, maggio 2012)


"Grazie ancora per ieri, partecipare al Cerchio di guarigione con il Maestro Eswaran è stata una bellissima esperienzache difficilmente scorderemo.
Avevamo grandi aspettative per ciò che avremmo potuto vivere e provare, ma la realtà è andata ben oltre l’immaginazione, sia per quel che riguarda la conoscenza di Shri Param (e della sua incredibile energia),  che per quanto sentito e condiviso durante il cerchio di guarigione. 
Questa mattina, nonostante le poche ore di sonno, eravamo ancora pieni di energia.Grazie ancora di tutto." 
Matteo e Federica, Bologna (maggio 2011) 


"Ho conosciuto il Maestro Shri Param Eswaran a luglio 2009 e quello che mi ha spinto ad andare al workshop di yoni healing (senza sapere cosa fosse la yoni) è stato un problema ginecologico che mi trascinavo da due anni.
Mi ha incuriosito il fatto che si lavorava sulle memorie cellulari e in più il forte richiamo di incontrare direttamente un Maestro Tantrico! 
E’ stato un incontro che oltre a lavorare sul piano fisico, mi ha fatto riflettere su tutto quello che mi è stato insegnato fino ad allora sulla sessualità. 
Sempre spinta dalla voglia di approfondire, ho seguito vari corsi di Tantra dove però il livello a cui si arrivava era solo quello di rendersi consapevoli dei propri blocchi e resistenze. Sicuramente necessari, ma l’incontro con il Maestro Shri Param è stato ancora un passo in più. 
Quel passo che mi ha fatto arrivare di nuovo a quella sacralità persa o forse mai conosciuta di me stessa e di tutta la mia parte ‘fisica’ più intima." 
Laura, fisioterapista e osteopata, Faenza (2009)


"Mi sono trovata molto bene nel partecipare alla guarigione di gruppo, anche perché sono più disposta a dare che a ricevere. Poi devo dire che i Mantra erano difficili da cantare ma poi una volta a casa, provando e riprovando percepivo dei benefici."Cloris, operatrice olistica, Svizzera (2009)


"Il cerchio di Para-Tan con Shri Param è stato in assoluto l’esperienza più profonda della mia vita, mi sono sentita  veramente amata e venerata in un modo puro.”
  Renee Jeffus (vedi video)

 

Pagina

Approfondimenti

Come vincere la paura e vivere più sereni
La paura è una delle emozioni primordiali che di fronte ad un ostacolo ci permette di attivare un'azione:  l'attacco o la fuga. Infatti il nostro c...
Placa la mente con il Mantra Yoga
La nostra mente produce pensieri senza sosta. Come una scimmia salta continuamente da un ramo all’altro, la mente passa da un pensiero all’altro, s...
Sciogli i blocchi emozionali con la meditazione japa
Le emozioni sono il sale della vita, senza emozioni sarebbe tutto monotono e noioso, infatti siamo sempre alla ricerca di nuove sensazioni. Cerchia...
Crea la vita che vuoi con i mantra
Stai realizzando quello che desideri? Cosa risponderesti se ti fermassi un attimo a riflettere sulla tua vita e ti chiedessi: “Sto vivendo la vit...