• Home

Venerdì 16 ottobre Kirtan:mantra cantati e musica spirituale

Scritto il 19 Luglio 2019
Pubblicato in "Meditazione e mantra"

Data

16 Ottobre 2020

Ora

21:00-22:30

Luogo

Mantra Yoga Centre, via Treviso 9/a Bologna

Requisiti

Per partecipare non è richiesta alcuna esperienza precedente.

Cosa occorre

Vestiti comodi, acqua da bere, tappetino, cuscino..

Quota di partecipazione

richiesta.
Iscriviti alla newsletter
Descrizione dell'evento

Kirtan: canti e meditazione sul suono sacro con strumenti tradizionali dell’India

Serata speciale di canti di Mantra con autentici strumenti indiani, Radha ed Emilio ci guideranno in un percorso di avvicinamento al Suono Sacro, per riconoscere il proprio Suono Interiore attraverso le melodie, i mantra e gli strumenti della tradizione Indiana.

Determinata musica ha il potere di sciogliere le tensioni emotive, portare ad uno stato di calma, tranquillità, e non da ultimo può risvegliare la coscienza spirituale. Abbinando la musica ai mantra si ha una pratica che si chiama Kirtan.

La musica  di questa serata ha una qualità trascendentale, vale a dire che l'intelletto e la mente razionale si placano, in modo di permetterci di entrare nelle dimensioni dello spirito. Quì possiamo godere di una pace infinita, di un senso di leggerezza e beatitudine che non ha paragoni. Le vibrazioni della musica e dei canti spirituali ricaricano di nuova linfa vitale tutte le nostre cellule, i tessuti, gli organi e tutto il nostro sistema viene completamente rinnovato e rigenerato.

Tutti saremo invitati a cantare insieme al gruppo, per arricchire e accrescere l’energia benefica a favore di tutti i presenti.

Posti limitati.

 

Per sapere le prossime date iscriviti gratis alla nostra newsletter! Vai in fondo alla home page del sito e inserisci la tua mail o scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ultimi articoli.

Logo Mantra Yoga Centre Bologna
Mantra Yoga Centre, Bologna (BO), Via Treviso 9/a - 40139
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 339-54.61.755