Giovedì 29 ottobre Presentazione gratuita DANZA dell'ANIMA

Data: 29-10-2020
Orario: 20.45-22.00
Indirizzo evento: Mantra Yoga Centre, via Treviso 9/a Bologna

Percorso sull’autostima e sull’accettazione di noi stessi.

Percorsi di crescita personale con la Danza dell’Anima, tecnica per l’armonizzazione dei blocchi emotivi.

Sette incontri per imparare a mostrarci per ciò che siamo, accettare le nostre parti oscure, comprendere le nostre dinamiche e accoglierci ed amarci così come siamo.

Che cos’è la Danza dell’Anima?

È un metodo per ottenere risposte!  Se la mente... mente, l’Anima parla chiaramente!

La Danza dell’Anima è uno strumento che aiuta la crescita dell’individuo utilizzando una capacità che tutti possediamo, ossia l’innata voglia di muoversi al suono della musica e conseguentemente, impiega il movimento libero. Questa tecnica permette l’integrazione di un percorso di sviluppo spirituale con un lavoro di aiuto sul piano psicologico: finalizzata a conoscerci meglio, ad accettarci ed amarci così come siamo e a risolvere blocchi interiori di vecchia data o situazioni di disagio contingenti, essa ci aiuta a riconoscere le nostre risorse e capacità interiori, ovvero ci permette di trovare gli strumenti per affrontare ogni situazione della vita.
Durante gli incontri, viaggiando nel mondo fantastico delle altre dimensioni, i partecipanti ricevono messaggi specifici rispetto a se stessi e a ciò che cercano o desiderano. Ciò accade perché si viene in contatto con la propria Anima, luogo in cui risiedono le soluzioni, percependone il suo splendore, la sua luce e la sua forza infinita. Scopriamo allora che i limiti esistono solo nella nostra mente, che gli eventi che ci hanno provocato disagio e blocchi si possono sciogliere… e che nulla è impossibile.
La Danza dell’Anima è un viaggio alla scoperta di quanto siamo meravigliosi.

Il corso è strutturato in sette lezioni un giovedì sera al mese, da novembre a maggio dalle ore 20.45 alle ore 23.30.

Per leggere il programma completo e le date del corso, clicca quì.

Incontri condotti da:

Laura De Stefano, Professionista disciplinato  ai sensi della Legge n°4/2013”, nasce a Udine nel 1965. Svolge i suoi studi scolastici e di danza tra gli Stati Uniti e l’Italia fino ai 18 anni. Debutta come danzatrice classica a 14 anni presso il Pacific Ballet Northwest di Seattle (USA). A 17 anni balla nella compagnia di musical americana Fantasia come prima ballerina e aiuto coreografa. Si laurea in Comunicazioni di Massa al DAMS settore spettacolo e segue un Master Europeo in Gestione d’impresa nel settore dello spettacolo dal vivo. Da sempre interessata all’arte-terapia, si accosta agli insegnamenti di attivazione psichica alle arti secondo la filosofia delle terapie vibrazionali di Baba Bedi. Segue corsi di medianità, consegue il certificato di Pranic Healing di I e II livello, segue corsi di autodifesa energetica, di introspezione nelle vite passate e di chiaroveggenza. Consegue il certificato di EFT (Emotional Freedom Technique) e di ERT (Emotional Rebalancing Technique) e di  Logosintesi di I livello. È insegnante di numerologia e delle tecniche di pilotaggio della realtà di Grigori Grabovoi©. Unica insegnante in Italia di Danza dell’Anima, tiene corsi in varie città e in Salento e Sardegna nel periodo estivo.

 

Requisiti: Nessuna esperienza pregressa necessaria
Prenotazione: obbligatoria.
Quota di partecipazione: nessuna, la presentazione è gratuita

Prenota ora

Logo Mantra Yoga Centre Bologna
Mantra Yoga Centre, Bologna (BO), Via Treviso 9/a - 40139
[email protected] - 339-54.61.755