Domenica 23 febbraio conferenza gratis per ridurre le paure

Data: 23-02-2020
Orario: 15:00-16:00
Indirizzo evento: Fiera di Bologna, Viale della Fiera, 20, Bologna

Come ridurre le paure e avere più coraggio?

Conferenza gratuita tenuta da Federica Gorni sul potere della meditazione con i mantra per essere più fiduciosi e meno timorosi.

Se riflettiamo un attimo ci rendiamo conto che siamo pieni di paure che ci limitano e ci bloccano. Paura di sbagliare, di dimenticare, di fallire, di soffrire, di essere giudicati, di stare da soli,….. bisogna prima di tutto esserne consapevoli, fare una piccola introspezione ogni tanto sui nostri comportamenti, da cosa sono dettate le nostre reazioni e azioni? forse dalla paura? 

Le paure sono una produzione della nostra mente, come le creiamo, le possiamo eliminare. Stando attenti quando vengono create dal nostro cervello, possiamo cambiare i nostri pensieri pieni di timori aiutandoci con i mantra. 

La conferenza si terrà nell'ambito del Festival dell'oriente a Bologna.

Conduce:

Federica Gorni, Direttrice della Scuola di Mantra Yoga, insegnante di Yoga e Meditazione certificata Yoga Alliance (RYT 500), allieva diretta del Maestro tantrico indiano Shri Param Eswaran, ha seguito le sue prime lezioni di Yoga nel 1990. Tiene da anni corsi, conferenze e seminari di Yoga e Meditazione con i mantra in tutta Italia. Ha pubblicato articoli sulla rivista "Scienza & Conoscenza", su "Vivere lo yoga", "Yoga Quotidiano" e sul Portale Cure Naturali. Sta pubblicando un libro sulla Scienza dei Mantra e ha prodotto due CD di Mantra Yoga e uno Yoga Nidra (scopri di più su Federica cliccando qui).

Requisiti: Per partecipare non è richiesta alcuna esperienza precedente.
Quota di partecipazione: gratuita (si paga solo l'ingresso al Festival dell'oriente)

Prenota ora

Logo Mantra Yoga Centre Bologna
Mantra Yoga Centre, Bologna (BO), Via Treviso 9/a - 40139
[email protected] - 339-54.61.755