Domenica 14 marzo: effetti del suono sul corpo

Data: 14-03-2021
Orario: 18.30
Indirizzo evento: on line

Conferenza gratuita in diretta sugli effetti del suono su corpo e mente con Federica Gorni e Gloria Nobili

 

Che potere hanno le vibrazioni sonore sul corpo e sulla mente?

Come e perché i suoni agiscono a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale?

Che ruolo hanno i mantra e l’ascolto in tutto ciò?

Di questo e molto altro parleremo in diretta sulla pagina Facebook del Mantra Yoga Centre domenica 14 marzo alle 18.30 con la fisica del suono Gloria Nobili!!

Ti aspettiamo!

  

Conducono:

Federica Gorni

Presidente del Mantra Yoga Centre, insegnante di Yoga e Meditazione con i Mantra, certificata RYT 500 Yoga Alliance (Registro internazionale di insegnanti yoga), Direttrice della Scuola di formazione in Mantra Yoga, allieva diretta del Maestro indiano Shri Param Eswaran, laureata all’Università di Bologna. Ha iniziato a praticare yoga nel 1990 e tiene da anni conferenze, corsi e seminari di Yoga, Mantra e Para-Tan in tutta Italia. Nel corso degli anni ha sperimentato vari percorsi e metodi di crescita personale, tra cui Bioenergetica, Meditazione Vipassana e Taoista, Cronogenetica, Programmazione Neuro Linguistica (PNL), Psicoterapia, Rio Abierto, Costellazioni Familiari, Epigenetica (seminari con Bruce Lipton e Greg Braden), Metamedicina, Nuova Medicina del dott. Hammer, Deepak Chopra. Ha pubblicato articoli sul Portale "Cure Naturali" e sulla prestigiosa rivista "Scienza & Conoscenza", collabora regolarmente con le riviste "Vivere lo yoga" e "Yoga quotidiano". Ha prodotto due CD di Mantra Yoga e uno Yoga Nidra. Ha pubblicato il libro "Introduzione alla Scienza dei Mantra" per la OM Edizioni. Per leggere la sua biografia completa, clicca qui.

 

Gloria Nobili

Dottore in Fisica, dopo aver svolto attività di ricerca storica presso il Museo di Fisica dell’Università di Bologna, ha svolto attività didattica per lunghi anni e con esperienze variegate. Si occupa da anni di Biofisica (missione INFN a Hessdalen, Norvegia, 2002). Oltre a partecipare convegni nazionali e internazionali (Quantum Mind, 2007) sul tema, svolge ora attività di divulgazione scientifica. Negli ultimi anni sta intersecando gli studi degli effetti di tecniche di rilassamento con correlazioni quantistiche.

Chiedi informazioni

Logo Mantra Yoga Centre Bologna
Mantra Yoga Centre, Bologna (BO), Via Treviso 9/a - 40139
[email protected] - 339-54.61.755