Martedì 4 agosto Yoga e mantra al parco

Data: 04-08-2020
Orario: 19:00-20:00
Indirizzo evento: Parco lungo Savena (Bologna/S.Lazzaro)

Lezioni estive di yoga e meditazioni al parco 

Lezioni di yoga integrale con breve meditazione finale con i semplici e potenti mantra per sciogliere il corpo ed eliminare le tensioni. Praticheremo le posture tipiche dello yoga per tonificare e allungare i muscoli, calmare i nervi e rivitalizzare il nostro sistema energetico. Dopo il rilassamento finale in Shavasana, reciteremo un paio di mantra seme (bija sounds) per radicare lo stato di pace e serenità che abbiamo creato. Godremo della bellezza della natura che ci circonda, assaporando il verde degli alberi, il cinguettio degli uccellini e il cielo azzurro.

Esercizi semplici e adatti a tutti, anche principianti assoluti.

Conduce

Federica Gorni, insegnante certificata di Yoga e Meditazione (Yoga Alliance RYT 500), Presidente Mantra Yoga Centre, Direttrice della Scuola di Mantra Yoga e Sound Healing, ha iniziato a praticare Yoga nel 1990. Tiene da anni corsi, conferenze e seminari di Yoga e Meditazione con i mantra in tutta Italia. Ha pubblicato numerosi articoli sulla rivista “Scienza & Conoscenza”, su “Yoga Quotidiano”, su “Vivere lo yoga”e sul Portale “Cure naturali”. Ha prodotto 3 CD di Mantra Yoga e Yoga Nidra, è in corso di pubblicazione il suo libro sulla Scienza dei Mantra.

Quando:

Martedì 4 agosto 19.00-20.00

Giovedì 27 agosto e 3 settembre 19.00-20.00

Dove:

Parco lungo Savena, vicino a Ponticella (Bologna). Ritrovo davanti al Mantra Yoga Centre, via treviso 9/a, Bologna, con tappetino, per raggiungere a piedi, in pochi minuti, il punto del parco dove faremo yoga.

Requisiti: Per partecipare non è richiesta alcuna esperienza precedente.
Ricorda di portare: vestiti comodi, tappetino, repellente antizanzare
Prenotazione: obbligatoria.
Quota di partecipazione: richiesta.

Prenota ora

Logo Mantra Yoga Centre Bologna
Mantra Yoga Centre, Bologna (BO), Via Treviso 9/a - 40139
[email protected] - 339-54.61.755