
Musica e canti spirituali il 3 maggio

Venerdì 3 maggio 2019 serata di Kirtan, meditazione sul suono sacro con strumenti tradizionali dell’India. Serata speciale di canti di Mantra e Bajan con autentici strumenti indiani con Radha ed Emilio, che ti guideranno in un percorso di avvicinamento al Suono Sacro, per riconoscere il proprio Suono Interiore attraverso le melodie, i mantra e gli strumenti della tradizione Indiana.
Determinata musica ha il potere di sciogliere le tensioni emotive, portare ad uno stato di calma, tranquillità, e non da ultimo può risvegliare la coscienza spirituale. Abbinando la musica ai mantra si ha una pratica che si chiama Kirtan.
La musica di questa serata ha una qualità trascendentale, vale a dire che l'intelletto e la mente razionale si placano, in modo di permetterci di entrare nelle dimensioni dello spirito. Quì possiamo godere di una pace infinita, di un senso di leggerezza e beatitudine che non ha paragoni. Le vibrazioni della musica e dei canti spirituali ricaricano di nuova linfa vitale tutte le nostre cellule, i tessuti, gli organi e tutto il nostro sistema viene completamente rinnovato e rigenerato.
Tutti saremo invitati a cantare insieme al gruppo, per arricchire e accrescere l’energia benefica a favore di tutti i presenti.