• Home

Martedì 13 aprile nuovo corso per liberarsi da negatività

Scritto il 11 Gennaio 2021
Pubblicato in "Meditazione e mantra"

Data

13 Aprile 2021

Ora

21.00

Luogo

on line

Requisiti

Per partecipare non è richiesta alcuna esperienza precedente.

Quota di partecipazione

richiesta.
Iscriviti alla newsletter
Descrizione dell'evento

Nuovo corso di meditazione coi mantra per liberarsi dalle sofferenze e proteggersi dalle influenze negative

Per liberarsi dalle negatività, uno dei mezzi più potenti è la meditazione con i mantra. Praticando i mantra eleviamo le nostre vibrazioni, la nostra energia e si crea come uno scudo protettivo nei confronti di “attacchi” da parte di forze negative esterne.

Inoltre come una goccia che cade e col tempo erode anche la roccia più dura, così le vibrazioni dei mantra penetrano dentro di noi e ci trasformano, liberandoci gradualmente delle resistenze interne che ostacolano la nostra evoluzione e ci fanno soffrire.

La meditazione con specifici mantra ti servirà per ripulirti da pensieri ed energie negative e per elevare le tue vibrazioni su piani più alti. Innalzando la tua energia sarai meno soggetto a influenze esterne e potrai permanere in uno stato di pace e serenità profondo.

Grazie al Mantra Yoga puoi inoltre attenuare l’effetto del karma cosiddetto negativo e quindi ridurre il grado di sofferenza nella tua vita.

Per avere un'anticipazione del corso, guarda il video della diretta di martedì 6 aprile con Federica Gorni sulla pagina Facebook del Mantra Yoga Centre .

Dove e quando:

Il corso si terrà martedì 13, 20 e 27 aprile dalle 21.00 alle 22.00 on line su Skype.

Sconti

Sconto per chi si iscrive al corso entro il 7 aprile! 

Partecipando al corso avrai diritto a due sconti:

Conduce:

Federica Gorni, presidente del Mantra Yoga Centre, insegnante di Yoga e Meditazione con i Mantra, certificata RYT 500 Yoga Alliance (Registro internazionale di insegnanti yoga), Direttrice della Scuola di formazione in Mantra Yoga, allieva diretta del Maestro indiano Shri Param Eswaran, laureata all’Università di Bologna. Ha iniziato a praticare yoga nel 1990 e tiene da anni conferenze, corsi e seminari di Yoga, Mantra e Para-Tan in tutta Italia.

Nel corso degli anni ha sperimentato vari percorsi e metodi di crescita personale, tra cui Bioenergetica, Meditazione Vipassana e Taoista, Cronogenetica, Programmazione Neuro Linguistica (PNL), Psicoterapia, Rio Abierto, Costellazioni Familiari, Epigenetica (seminari con Bruce Lipton e Greg Braden), Metamedicina, Nuova Medicina del dott. Hammer, Deepak Chopra. Ha pubblicato articoli sul Portale "Cure Naturali" e sulla prestigiosa rivista "Scienza & Conoscenza", collabora regolarmente con le riviste "Vivere lo yoga" e "Yoga quotidiano". Ha prodotto due CD di Mantra Yoga e uno Yoga Nidra. Ha pubblicato il libro "Introduzione alla Scienza dei Mantra" per la OM Edizioni. Per leggere la sua biografia completa, clicca qui.

Ultimi articoli.

Logo Mantra Yoga Centre Bologna
Mantra Yoga Centre, Bologna (BO), Via Treviso 9/a - 40139
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 339-54.61.755